Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Flor Negra Eau de Attraction di Refan da uomo

Flor Negra Eau de Attraction di Refan da uomo

cera d'api

Flor Negra Eau de Attraction di Refan è una fragranza del gruppo da uomo. Le note di testa sono Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Cera di Api e Gardenia; le note di base sono Cedro e Patchouli.

Bergamotto Pompelmo

Cera di Api Gardenia

Cedro Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flor Negra Eau de Attraction by Refan.

Flor Negra Eau de Attraction Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flor Negra Eau de Attraction di Refan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flor Negra Eau de Attraction di Refan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flor Negra Eau de Attraction di Refan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flor Negra Eau de Attraction di Refan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sweet Years Sweet Years Man Rochas Macassar M∙A∙C M∙A∙C Monogram Slava Zaitsev Autenthic Maroussia Kenneth Cole Reaction T-Shirt Neotantric Citric Metal Kamasutra Jalaine Vanilla Demeter Fragrance Jolly Rancher Smooth Watermelon Demeter Fragrance Lychee M∙A∙C MAC Hue: MV2 Mazzolari Musk Black Phoenix Alchemy Lab Plutonian