Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Silver Ring di Red Pearl da donna

Silver Ring di Red Pearl da donna

Silver Ring di Red Pearl è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo e Mela Verde; le note di cuore sono Magnolia, Rosa e Pesca; le note di base sono Legno di Rosa Brasiliano, Vaniglia, Fava Tonka e Muschio Animale.

Mandarino Pompelmo Mela Verde

Magnolia Rosa Pesca

Legno di Rosa Brasiliano Vaniglia Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Silver Ring by Red Pearl.

Silver Ring Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Silver Ring di Red Pearl, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Silver Ring di Red Pearl puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Silver Ring di Red Pearl. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Silver Ring di Red Pearl rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Pivoine Angel Keiko Mecheri Loukhoum Coach Legacy Molyneux Initiation Jeanne Arthes Sultane Silver Natori Natori Kat Von D Saint Christian Audigier Christian Audigier For Her The Party The Garden Party Wistaria Sarantis B.U. Trendy Ayala Moriel Sutul Shakira S