Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Guaiac di Red Flower Organic Perfume da donna

Guaiac di Red Flower Organic Perfume da donna

tabacco

Guaiac di Red Flower Organic Perfume è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Guaiac è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Pompelmo, Rosa, Resina di Elemi, Balsamo di Copahu, Legno di Guaiaco, Tabacco, Cuoio, Legno di Cashmere e Note Verdi.

Pompelmo Rosa Resina di Elemi Balsamo di Copahu Legno di Guaiaco Tabacco Cuoio Legno di Cashmere Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Guaiac by Red Flower Organic Perfume.

Guaiac Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Guaiac di Red Flower Organic Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Guaiac di Red Flower Organic Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Guaiac di Red Flower Organic Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Guaiac di Red Flower Organic Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer Givenchy Pi Original Code Loewe Solo Loewe Eau de Cologne Intense Les Nereides Oppoponax Etro Patchouly Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cedre-Ambre Le Labo Oud 27 Creed Santal Imperial Diesel Diesel Estée Lauder Sensuous Noir