Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Champa di Red Flower Organic Perfume da donna

Champa di Red Flower Organic Perfume da donna

floreale giallo

Champa di Red Flower Organic Perfume è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Champa è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Osmanto, Gelsomino, Geranio, Ylang Ylang, Chiodi di Garofano, Mimosa, Champaca, Palmarosa, Rosa, Note Acquatiche e Agrumi.

Osmanto Gelsomino Geranio Ylang Ylang Chiodi di Garofano Mimosa Champaca Palmarosa Rosa Note Acquatiche Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Champa by Red Flower Organic Perfume.

Champa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Champa di Red Flower Organic Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Champa di Red Flower Organic Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Champa di Red Flower Organic Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Champa di Red Flower Organic Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Love in Paris Fleur de Pivoine Bond No 9 Broadway Nite Giorgio Armani Armani Code Elixir Lalique Flora Bella Nina Ricci L'Air du Temps Colombes Couleur Adidas Floral Dream Prince Matchabelli Wind Song Guerlain Aqua Allegoria Tiare Mimosa Max Azria Within Rothenstein Cri de Fleur Susanne Lang Sula Girl Next Door Playering Set Long Lost Perfume Casaque