Marche » R S » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Creme di Rebel & Mercury da donna

Creme di Rebel & Mercury da donna

Creme di Rebel & Mercury è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Le note di testa sono Noce Moscata e Artemisia; le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino e Narciso Giallo; le note di base sono Balsamo del Tolù, Patchouli, Fava Tonka, Sandalo, Rizoma di Iris e Muschio Animale.

Noce Moscata Artemisia

Tuberosa Gelsomino Narciso Giallo

Balsamo del Tolù Patchouli Fava Tonka Sandalo Rizoma di Iris Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Creme by Rebel & Mercury.

Creme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Creme di Rebel & Mercury, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Creme di Rebel & Mercury puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Creme di Rebel & Mercury. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Creme di Rebel & Mercury rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Pineapple Lolita Lempicka L`eau d`Minuit 2007  Fleur de Minuit Laura Mercier Eau Gourmande Creme Brulee Lavanila Laboratories Vanilla Spice Boadicea the Victorious Adoration Demeter Fragrance Always Sexy Demeter Fragrance Reese's Peanut Butter Cups Lush Vanillary Laurence Dumont Vanille Orientale Mirato Malizia Bon Bons Sweet Vanilla Keiko Mecheri Loukhoum Eau Poudree Parfume de Vanille Vanilla & Lavender