Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Winter Oak di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo

Winter Oak di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo

terra
Winter Oak di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo Foto Winter Oak di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo Foto

Winter Oak di Raw Spirit Fragrances è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Winter Oak è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. Le note di testa sono Salvia Sclarea, Bergamotto, Pepe, Limone e Geranio; le note di cuore sono Zafferano, Erba Mate, Chiodo di Garofano e Olibano; le note di base sono Pelle Scamosciata, Quercia, Muschio di Quercia, Cedro dell'Atlante, Cedro, Vetiver di Haiti, Patchouli e Muschio Animale.

Salvia Sclarea Bergamotto Pepe Limone Geranio

Zafferano Erba Mate Chiodo di Garofano Olibano

Pelle Scamosciata Quercia Muschio di Quercia Cedro dell'Atlante Cedro Vetiver di Haiti Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Winter Oak by Raw Spirit Fragrances.

Winter Oak Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Winter Oak di Raw Spirit Fragrances, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Winter Oak di Raw Spirit Fragrances puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Winter Oak di Raw Spirit Fragrances. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Winter Oak di Raw Spirit Fragrances rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Chanel Egoiste Roccobarocco Gold Jeans Cologne Oscar de la Renta Oscar for Men Montale Aoud Lime Floris Vetiver Olivier Durbano Black Tourmaline Replay Replay Intense for Him Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds He Limited Edition Avon Patrick Dempsey 2 Otto Kern Egoluxe Masculin Nobile 1942 Patchouli Nobile Le Cherche Midi No. 20