Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Desert Blush di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo

Desert Blush di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo

Desert Blush di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo Foto Desert Blush di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo Foto

Desert Blush di Raw Spirit Fragrances è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Desert Blush è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. La fragranza contiene note di Boronia, Ylang Ylang, Osmanto, Gelsomino, Violetta, Sandalo Australiano, Muschio Animale e Cedro.

Boronia Ylang Ylang Osmanto Gelsomino Violetta Sandalo Australiano Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Desert Blush by Raw Spirit Fragrances.

Desert Blush Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Desert Blush di Raw Spirit Fragrances, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Desert Blush di Raw Spirit Fragrances puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Desert Blush di Raw Spirit Fragrances. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Desert Blush di Raw Spirit Fragrances rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Jeans Couture Glam Jette Joop Jette Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Anamor All That Matters Le Labo Aldehyde 44 Dallas Oriflame Volare Harvey Prince Temptress Bvlgari BLV Eau d`Ete Eisenberg Back To Paris Farmacia SS. Annunziata Kama Lulu Beauty Starlet Novaya Zarya Mon Bijou