Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Citadelle di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo

Citadelle di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo

terra
Citadelle di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo Foto Citadelle di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo Foto

Citadelle di Raw Spirit Fragrances è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Citadelle è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. le note di base sono Vetiver di Haiti, Pera, Tagete, Bergamotto, Limone, Spezie, Note Legnose, Muschio Animale e Cedro.

Vetiver di Haiti Pera Tagete Bergamotto Limone Spezie Note Legnose Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citadelle by Raw Spirit Fragrances.

Citadelle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citadelle di Raw Spirit Fragrances, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citadelle di Raw Spirit Fragrances puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citadelle di Raw Spirit Fragrances. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citadelle di Raw Spirit Fragrances rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Rouge Creed Original Santal FCUK FCUK Him Escada Escada Magnetism for Men Alfred Dunhill Desire for a Man L`Erbolario Sandalwood Airness Musk Instinct Les Nereides Patchouli Antique Playboy Press To Play Hollywood DSH Perfumes Oude Arabique Rasasi Dhaneloudh Al Zahab FUBU Plush