Marche » R S » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bijou Vert di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo

Bijou Vert di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo

terra
Bijou Vert di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo Foto Bijou Vert di Raw Spirit Fragrances da donna e da uomo Foto

Bijou Vert di Raw Spirit Fragrances è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Bijou Vert è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. La fragranza contiene note di Vetiver di Haiti, Pompelmo, Mandarino, Geranio, Loto, Pepe Nero, Benzoino, Patchouli e Cedro.

Vetiver di Haiti Pompelmo Mandarino Geranio Loto Pepe Nero Benzoino Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bijou Vert by Raw Spirit Fragrances.

Bijou Vert Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bijou Vert di Raw Spirit Fragrances, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bijou Vert di Raw Spirit Fragrances puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bijou Vert di Raw Spirit Fragrances. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bijou Vert di Raw Spirit Fragrances rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carrera Carrera Emotion Annick Goutal Eau d'Hadrien Christian Dior Eau Sauvage Fraicheur Cuir Escada Escada Sport  Sport Spirit Thierry Mugler Innocent Illusion Bogner Bogner Man Classic Summer Edition Hermes Concentre d`Orange Verte Geo. F. Trumper Eau de Cologne Geo. F. Trumper Compagnia Delle Indie Colognia Everlast Cactus Shot Il Profvmo Osmo Scents Mandarine Caswell Massey Number Six