Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Sadaf di Rasasi da donna e da uomo

Sadaf di Rasasi da donna e da uomo

Sadaf di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sadaf by Rasasi.

Sadaf Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sadaf di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sadaf di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sadaf di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sadaf di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Regina Harris Frankincense - Myrrh - Rose Maroc Annick Goutal Ambre Fétiche Joop! Nightflight Avon Olivier Strelli Houbigant Chantilly Serge Lutens Fumerie Turque Demeter Fragrance Beeswax The Body Shop Activist Andy Warhol Marilyn Bleu Oriflame Amber Elixir M. Micallef Aoud Gourmet Ermenegildo Zegna Zegna Forte