Marche » R S » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Ruh Al Teeb di Rasasi da donna

Ruh Al Teeb di Rasasi da donna

erbaceo

Ruh Al Teeb di Rasasi è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le note di testa sono Gelsomino, Rosa, Mughetto, Calendula e Camomilla; le note di cuore sono Geranio, Sandalo, Ambra, Mughetto e Note Speziate; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Melone e Note Verdi.

Gelsomino Rosa Mughetto Calendula Camomilla

Geranio Sandalo Ambra Mughetto Note Speziate

Muschio Animale Patchouli Melone Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ruh Al Teeb by Rasasi.

Ruh Al Teeb Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ruh Al Teeb di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ruh Al Teeb di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ruh Al Teeb di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ruh Al Teeb di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Van Cleef & Arpels Les Saisons Printemps Serge Lutens Un Lys Alfred Sung Pure L`Occitane en Provence Eau d'Azur Bath and Body Works Cucumber Melon Monyette Paris Coquette Tropique Tartine et Chocolat Eau d`Amour pour Maman Opus Oils Absinthia Six Scents Six Scents Series Two 4 House of Holland: Smell O Boticario Arbo Female Burberry Burberry Summer for Women 2010 Strange Invisible Perfumes Essence of IX