Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Mezyuna di Rasasi da donna

Mezyuna di Rasasi da donna

cuoio

Mezyuna di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gelsomino, Ambra, Zafferano e Rosa.

Gelsomino Ambra Zafferano Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mezyuna by Rasasi.

Mezyuna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mezyuna di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mezyuna di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mezyuna di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mezyuna di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Azuree Pure Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Pivoine Angel Mariah Carey M Guy Laroche J'ai Osé Jean Paul Gaultier Classique Prestige Montale Crystal Flowers Coach Legacy Fragonard Diamant Remy Latour Lune d`Ete Jil Sander Jil Orlane Autour du Coquelicot Tiens Rare