Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Maisam di Rasasi da donna

Maisam di Rasasi da donna

Maisam di Rasasi da donna Foto

Maisam di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale da donna. La fragranza contiene note di Rosa, Muschio Animale, Sandalo, Vaniglia, Legno di Agar (Oud), Note Speziate, Patchouli e Ambra.

Rosa Muschio Animale Sandalo Vaniglia Legno di Agar (Oud) Note Speziate Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Maisam by Rasasi.

Maisam Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Maisam di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Maisam di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Maisam di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Maisam di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Stella Cadente Miss Me Discrete Profumum Roma Fiori d'Ambra Etro Ambra The Body Shop Activist Jacques Fath Fath de Fath Roja Dove Enslaved Juliette Has A Gun Midnight Oud Catherine Lara Aral Un des Sens Maison Francis Kurkdjian Cologne Pour Le Soir The Different Company Oriental Lounge Frances Denney Hope Six Scents Six Scents Series Three 4 Rad Hourani: Ascent