Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Maisam di Rasasi da donna

Maisam di Rasasi da donna

Maisam di Rasasi da donna Foto

Maisam di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale da donna. La fragranza contiene note di Rosa, Muschio Animale, Sandalo, Vaniglia, Legno di Agar (Oud), Note Speziate, Patchouli e Ambra.

Rosa Muschio Animale Sandalo Vaniglia Legno di Agar (Oud) Note Speziate Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Maisam by Rasasi.

Maisam Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Maisam di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Maisam di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Maisam di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Maisam di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Abinoam Desejo Mauboussin Mauboussin Topaze Valentino Very Valentino for Men Boucheron Initial Perle de Soleil Esteban Ambre L`Artisan Parfumeur Patchouli Patch Avon Little White Dress Paolo Gigli Excentrique pour Homme L`Erbolario Ambraliquida Michel Germain Sexual Secret Men Boadicea the Victorious Agarwood Collection Emprise Joya Ambrosia