Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Jaish di Rasasi da donna e da uomo

Jaish di Rasasi da donna e da uomo

Jaish di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto, Limone di Amalfi, Salvia Sclarea e Note Legnose; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli e Cedro della Virginia.

Lavanda Bergamotto Limone di Amalfi Salvia Sclarea Note Legnose

Gelsomino Geranio Rosa

Muschio Animale Sandalo Patchouli Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jaish by Rasasi.

Jaish Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jaish di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jaish di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jaish di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jaish di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Arpege Pour Homme Guerlain Habit Rouge Eau de Toilette Christian Dior Fahrenheit 32 Al-Rehab Saat Safa Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Reminiscence Inoubliable Elixir Patchouli Prada No3 Cuir Amber Herve Leger Herve Leger Molinard Les Orientaux: Patchouli Lulu Guinness Cast A Spell Mistral Balinese Vanilla Black Phoenix Alchemy Lab Sky City (After)