Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Dhaneloudh Combodi di Rasasi da donna

Dhaneloudh Combodi di Rasasi da donna

oud

Dhaneloudh Combodi di Rasasi è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna. Le note di testa sono Legni Preziosi e Legno di Agar (Oud); la nota di cuore è Legno di Agar (Oud); le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Legno di Agar (Oud). La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Note Legnose e Spezie.

Legni Preziosi Legno di Agar (Oud)

Legno di Agar (Oud)

Ambra Muschio Animale Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dhaneloudh Combodi by Rasasi.

Dhaneloudh Combodi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dhaneloudh Combodi di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dhaneloudh Combodi di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dhaneloudh Combodi di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dhaneloudh Combodi di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Davidoff Echo Molton Brown Black Pepper Esprit Life by Esprit Men Geoffrey Beene Bowling Green Andy Warhol Pop pour Homme Avon Patrick Dempsey 2 Esteban Bois Plume Issey Miyake L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu Kenzo Once Upon a Time pour Homme Smell Bent Lucy Fur Pierre Balmain Carbone de Balmain Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 6 Piper Officinarum