Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Dareej Men di Rasasi da uomo

Dareej Men di Rasasi da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

Dareej Men di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Le note di testa sono Cardamomo, Artemisia e Cumino; le note di cuore sono Rosa e Rizoma di Iris; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Fava Tonka.

Cardamomo Artemisia Cumino

Rosa Rizoma di Iris

Sandalo Patchouli Ambra Muschio Animale Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dareej Men by Rasasi.

V pour Homme
2 no

Dareej Men Recensioni

Sunnn
Sunnn

Qualcuno si ricorda di Valentino V pour Homme? Io si poichè è stato uno dei miei profumi preferiti diversi anni fa. Purtroppo non è più in produzione e quei pochi che si trovano on line sono saliti parecchio di prezzo. Daareji è molto molto simile a Valentino V. Fresco, speziato e avvolgente allo stesso tempo, Molto sexy e molto apprezzato. Davvero stupendo. Dura a lungo e ha una bella proiezione. PEr me vale davvero ogni singolo centesimo, inoltre costa davvero poco.

in assoluto il mio voto è un bel 7,5/10
Se lo paragono a Valentino V il voto è 9/10 in quanto è veramente moooolto simile!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dareej Men di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dareej Men di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dareej Men di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dareej Men di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Hugo Boss Boss Soul Chanel Coco Eau de Parfum L`Artisan Parfumeur Piment Brulant Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Poe's Tobacco Esprit VIP Life for Him Perry Ellis 360° Black for Men Soivohle Amberene Pal Zileri Collezione Privata Cashmere E Ambra Joop! Joop! Homme Hot Contact Demeter Fragrance Cinnamon Toast Neil Morris October Lubin Inedite