Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Daarej di Rasasi da uomo

Daarej di Rasasi da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

Daarej di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Le note di testa sono Cardamomo, Artemisia e Cumino; le note di cuore sono Rosa e Rizoma di Iris; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Fava Tonka.

Cardamomo Artemisia Cumino

Rosa Rizoma di Iris

Sandalo Patchouli Ambra Muschio Animale Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Daarej by Rasasi.

V pour Homme
2 no

Daarej Recensioni

Sunnn
Sunnn

Qualcuno si ricorda di Valentino V pour Homme? Io si poichè è stato uno dei miei profumi preferiti diversi anni fa. Purtroppo non è più in produzione e quei pochi che si trovano on line sono saliti parecchio di prezzo. Daareji è molto molto simile a Valentino V. Fresco, speziato e avvolgente allo stesso tempo, Molto sexy e molto apprezzato. Davvero stupendo. Dura a lungo e ha una bella proiezione. PEr me vale davvero ogni singolo centesimo, inoltre costa davvero poco.

in assoluto il mio voto è un bel 7,5/10
Se lo paragono a Valentino V il voto è 9/10 in quanto è veramente moooolto simile!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Daarej di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Daarej di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Daarej di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Daarej di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Comme des Garcons 8 88 Salvador Dali Le Roy Soleil Bourjois Clin d'Oeil Cosmic Girl L`Artisan Parfumeur Navegar Karl Lagerfeld Liquid Karl Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Acqua d`Estate Pacifica Mexican Cocoa Police Pure Police Pure DNA Homme Roxana Illuminated Perfume Botanical Perfume devoted to Peace, 1st edition Ayala Moriel Finjan 10 Corso Como 10 Corso Como Uomo Anya`s Garden Amberess