Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Busaina di Rasasi da donna

Busaina di Rasasi da donna

Busaina di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Lavanda e Agrumi; le note di cuore sono Note Floreali e Note Legnose; le note di base sono Note Legnose, Muschio Animale e Resina.

Lavanda Agrumi

Note Floreali Note Legnose

Note Legnose Muschio Animale Resina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Busaina by Rasasi.

Busaina Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Busaina di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Busaina di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Busaina di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Busaina di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Cinema Calvin Klein CK IN2U for Her Donna Karan DKNY To Go Women Puredistance I Avon Far Away Sensual Embrace Bob Mackie Iridescence Atelier Flou Shamsin Nicolas Danila Amazonian Gardens JoAnne Bassett Contessa Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Otto Kern Egoluxe Feminin DECO Legends & Love