Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Azhaar di Rasasi da donna

Azhaar di Rasasi da donna

Azhaar di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La fragranza contiene note di Garofano, Gelsomino, Geranio, Sandalo, Patchouli, Bergamotto, Rosa, Sedano, Labdano Francese e Anice.

Garofano Gelsomino Geranio Sandalo Patchouli Bergamotto Rosa Sedano Labdano Francese Anice

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Azhaar by Rasasi.

Azhaar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Azhaar di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Azhaar di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Azhaar di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Azhaar di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Viktor&Rolf Flowerbomb Pink Sparkle Kenzo Flower by Kenzo Edition d`Artistes Nikos Sculpture Delicate Fleur Modigliani Modigliani Montale Oriental Flowers Karl Lagerfeld Sun Moon Stars Calvin Klein Euphoria Blossom Burberry Burberry Brit Red Guerlain Plus Que Jamais Pierre Wulff Gilda Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Noel Iris Millesime Caron Aimez - Moi