Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Attar Mubakhar di Rasasi da donna e da uomo

Attar Mubakhar di Rasasi da donna e da uomo

Attar Mubakhar di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Le note di testa sono Note Floreali e Note Legnose; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Muschio Animale.

Note Floreali Note Legnose

Rosa

Sandalo Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Attar Mubakhar by Rasasi.

Attar Mubakhar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Attar Mubakhar di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Attar Mubakhar di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Attar Mubakhar di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Attar Mubakhar di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Instant de Guerlain Boucheron Boucheron Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Violet Satellite Ipanema Clive Christian No. 1 Fragonard Eclat Antoine & Lili Holy Champa Yves Rocher Shafali Fleur Rare Modigliani Modigliani Lush Tuca Tuca John Mac Steed Lady Mac Steed Rose Lush Twilight