Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Al Maqam di Rasasi da donna e da uomo

Al Maqam di Rasasi da donna e da uomo

oud

Al Maqam di Rasasi è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Le note di testa sono Legno di Agar (Oud) e Note Floreali; le note di cuore sono Note Legnose e Ambra; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Legno di Agar (Oud) e Vaniglia.

Legno di Agar (Oud) Note Floreali

Note Legnose Ambra

Muschio Animale Sandalo Legno di Agar (Oud) Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Al Maqam by Rasasi.

Al Maqam Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Al Maqam di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Al Maqam di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Al Maqam di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Al Maqam di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Surrender Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Houbigant Chantilly Givenchy Oblique Rewind Al Haramain Perfumes Attar Al Kaaba Salvador Dali Dalimania Demeter Fragrance Junior Mints Jessica McClintock Scott McClintock Yves Rocher Venise Bond No 9 Harrods Swarovski Limited Edition M. Micallef Shanaan Gutenberg Parfums Gutenberg Woman