Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Abeer di Rasasi da donna

Abeer di Rasasi da donna

Abeer di Rasasi è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Lavanda, Ylang Ylang, Zafferano e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Cedro della Virginia, Ambra e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Patchouli.

Lavanda Ylang Ylang Zafferano Bergamotto

Gelsomino Geranio Cedro della Virginia Ambra Rosa

Muschio Animale Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Abeer by Rasasi.

Abeer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Abeer di Rasasi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Abeer di Rasasi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Abeer di Rasasi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Abeer di Rasasi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Angel Schlesser Angel Schlesser Essential Marc Jacobs Daisy Lentheric Tweed Bvlgari BLV Absolute Jovoy Paris Poudre Victoria`s Secret Body by Victoria Mexx Mexx Berlin Summer Edition for Women Ramon Molvizar Sol (Sun) FCUK FCUK Connect Her Cliff Richard Dream Maker Byblos Cielo Parfums DelRae Panache