Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tubereuse Amour di Rance 1795 da donna

Tubereuse Amour di Rance 1795 da donna

tuberosa
Tubereuse Amour di Rance 1795 da donna Foto Tubereuse Amour di Rance 1795 da donna Foto

Tubereuse Amour di Rance 1795 è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Tubereuse Amour è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Mughetto, Neroli, Foglie di Violetta e Bergamotto; le note di cuore sono Tuberosa Indiana, Osmanto Cinese e Rosa Turca; le note di base sono Sandalo, Iris, Patchouli e Muschio Animale.

Mughetto Neroli Foglie di Violetta Bergamotto

Tuberosa Indiana Osmanto Cinese Rosa Turca

Sandalo Iris Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tubereuse Amour by Rance 1795.

Tubereuse Amour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tubereuse Amour di Rance 1795, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tubereuse Amour di Rance 1795 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tubereuse Amour di Rance 1795. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tubereuse Amour di Rance 1795 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jil Sander Sun Annick Goutal Grand Amour Judith Leiber Leiber Robert Piguet Baghari 2006 Jean Paul Gaultier Classique Summer Fragrance 2008 Ulric de Varens So Varens Schiaparelli Shocking Jean-Louis Scherrer Nuits Indiennes Givenchy Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger Marilyn Miglin Divine Parfums Elite Miss Elite Model In Love Jacques Fath Eau de Fath