Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose de Rose di Rance 1795 da donna

Rose de Rose di Rance 1795 da donna

Vorrei: 1

floreale giallo
Rose de Rose di Rance 1795 da donna Foto Rose de Rose di Rance 1795 da donna Foto Rose de Rose di Rance 1795 da donna Foto

Rose de Rose di Rance 1795 è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Rose de Rose è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Jeanne Sandra Rance. La nota di testa è Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Tuberosa; le note di base sono Sandalo e Vaniglia.

Rosa

Gelsomino Ylang Ylang Tuberosa

Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose de Rose by Rance 1795.

Rose de Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose de Rose di Rance 1795, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose de Rose di Rance 1795 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose de Rose di Rance 1795. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose de Rose di Rance 1795 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible Rose Centifolia de Châteauneuf de Grasse 2006 Yves Saint Laurent Paris Premieres Roses Ormonde Jayne Sampaquita Priscilla Presley Roses and More Eclectic Collections Moonstruck Bond No 9 Harrods for Her O Boticario Ops! Fashion Julian Rouas Swing Glamour Laurence Dumont Musc Blanc Anucci Dalini Teo Cabanel Early Roses Puredistance Antonia