Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Laetitia Millesime di Rance 1795 da donna

Laetitia Millesime di Rance 1795 da donna

Laetitia Millesime di Rance 1795 da donna Foto

Laetitia Millesime di Rance 1795 è una fragranza del gruppo da donna. Laetitia Millesime è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Jeanne Sandra Rance. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Rosa, Magnolia, Glicine e Noce Moscata; le note di base sono Patchouli, Labdano Francese, Balsamo del Tolù e Vaniglia.

Bergamotto Mandarino Fiore d'Arancio

Rosa Magnolia Glicine Noce Moscata

Patchouli Labdano Francese Balsamo del Tolù Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Laetitia Millesime by Rance 1795.

Laetitia Millesime Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Laetitia Millesime di Rance 1795, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Laetitia Millesime di Rance 1795 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Laetitia Millesime di Rance 1795. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Laetitia Millesime di Rance 1795 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Victoria`s Secret Sexy Sparkle Vanilla Gold M∙A∙C MAC Creations Hue: Africanimal Profumum Roma Ambra Aurea Leslie Blogdett Perfume Diaries Bare Skin Cinq Mondes Rituel de Bengalore Yves Rocher Peche Jaune John Varvatos Artisan Black CB I Hate Perfume Walking in the Air Novae Plus Noble Gold IKKS IKKS Young Man Black Phoenix Alchemy Lab Det. Patric Gleason Ajmal Lure for Him