Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Josephine di Rance 1795 da donna

Josephine di Rance 1795 da donna

Josephine di Rance 1795 è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Josephine è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Jeanne Sandra Rance. Le note di testa sono Gelsomino, Giacinto, Ylang Ylang, Bergamotto, Biancospino, Rosa, Lillà e Peonia; le note di cuore sono Iris, Geranio, Galbano, Chiodo di Garofano, Pesca, Foglia di Violetta e Ribes Nero; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra, Vaniglia e Legno di Ebano.

Gelsomino Giacinto Ylang Ylang Bergamotto Biancospino Rosa Lillà Peonia

Iris Geranio Galbano Chiodo di Garofano Pesca Foglia di Violetta Ribes Nero

Muschio Animale Sandalo Ambra Vaniglia Legno di Ebano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Josephine by Rance 1795.

Josephine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Josephine di Rance 1795, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Josephine di Rance 1795 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Josephine di Rance 1795. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Josephine di Rance 1795 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Magie (La Collection Fragrances) Versace Crystal Noir Slava Zaitsev Maroussia Lalique Lalique Corday Toujours Moi Animale Animale Animale Vero Profumo rubj Profumi del Forte Roma Imperiale Les Parfums de Rosine Secrets de Rose Oriflame Giordani Gold Shine D.S. & Durga Beverly Hills 1985 Loewe Gala