Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Eugenie di Rance 1795 da donna

Eugenie di Rance 1795 da donna

Eugenie di Rance 1795 da donna Foto Eugenie di Rance 1795 da donna Foto

Eugenie di Rance 1795 è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Eugenie è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jeanne Sandra Rance. Le note di testa sono Ylang Ylang, Bergamotto, Mandarino, Mughetto, Ribes Nero, Frutto della Passione, Melone e Fiori Bianchi; le note di cuore sono Gelsomino, Neroli, Rosa, Pesca, Magnolia e Foglia di Violetta; le note di base sono Vetiver, Iris, Sandalo, Muschio di Quercia, Ambra e Vaniglia.

Ylang Ylang Bergamotto Mandarino Mughetto Ribes Nero Frutto della Passione Melone Fiori Bianchi

Gelsomino Neroli Rosa Pesca Magnolia Foglia di Violetta

Vetiver Iris Sandalo Muschio di Quercia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eugenie by Rance 1795.

Eugenie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eugenie di Rance 1795, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eugenie di Rance 1795 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eugenie di Rance 1795. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eugenie di Rance 1795 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oscar de la Renta Red Orchid Esprit Esprit Collection Princesse Marina De Bourbon Mon Bouquet Celine Collection Pastel Menard L`Eau de Taoyaka Carolina Gynning Go Girl! Anya`s Garden River Cali, prev. Riverside S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Violet Jacques Fath Yin Imperial Alta Moda Dreams Esprit Celebration Happy Vibes for Her Jeanne Arthes Mascarade