Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rampage di Rampage da donna

Rampage di Rampage da donna

acquatico
Rampage di Rampage da donna Foto

Rampage di Rampage è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Rampage è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Clementina, Tè, Bambù, Pompelmo e Melone; le note di cuore sono Peonia, Ananas, Neroli, Ninfea e Mimosa; la nota di base è Muschio Animale.

Clementina Tè Bambù Pompelmo Melone

Peonia Ananas Neroli Ninfea Mimosa

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rampage by Rampage.

Rampage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rampage di Rampage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rampage di Rampage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rampage di Rampage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rampage di Rampage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Clinique Clinique Happy Laura Biagiotti Tempore Donna Diesel Diesel Zero Plus Feminine Bath and Body Works Sparkling Peach Police Pure Woman Fresh Strawberry Flowers Mally Mally O Boticario Glamour Sarantis B.U. Dreamy Corine de Farme Barcelona Night Sugababes Tempt Lulu Castagnette Lady Castagnette