Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

White Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo

White Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo

White Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo Foto White Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo Foto

White Goldskin di Ramon Molvizar è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Arancia e Note Verdi; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Mughetto, Geranio, Iris, Cardamomo e Miele Bianco; le note di base sono Patchouli, Sandalo, Vetiver, Muschio Animale, Ambra e Cuoio.

Bergamotto Limone di Amalfi Arancia Note Verdi

Rosa Gelsomino Mughetto Geranio Iris Cardamomo Miele Bianco

Patchouli Sandalo Vetiver Muschio Animale Ambra Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Goldskin by Ramon Molvizar.

White Goldskin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Goldskin di Ramon Molvizar, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Goldskin di Ramon Molvizar puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Goldskin di Ramon Molvizar. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Goldskin di Ramon Molvizar rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Shalimar Legere Gianfranco Ferre Essence d’eau Fendi Palazzo Givenchy Ange ou Demon (Perfume Extract) Jean-Louis Scherrer Immense Pour Femme Ralph Lauren Notorious Victoria`s Secret Cashmere Vanilla Jasmine Joaquin Cortes 24k Woman Pussy Deluxe Showcat Nikos Sculpture Delicate Fleur Boucheron Boucheron Femme Baccarat Limited Edition Nejma Nejma 3