Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Oriental Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo

Oriental Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo

acquatico
Oriental Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo Foto

Oriental Goldskin di Ramon Molvizar è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Zenzero e Note Verdi; le note di cuore sono Note Floreali, Gelsomino, Loto e Ninfea; la nota di base è Muschio Animale.

Bergamotto Zenzero Note Verdi

Note Floreali Gelsomino Loto Ninfea

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oriental Goldskin by Ramon Molvizar.

Oriental Goldskin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oriental Goldskin di Ramon Molvizar, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oriental Goldskin di Ramon Molvizar puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oriental Goldskin di Ramon Molvizar. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oriental Goldskin di Ramon Molvizar rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Stella Cadente Miss Me Discrete Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Woman Givenchy Oblique Rewind Matthew Williamson Warm Sand Bois 1920 Sutra Ylang Creed Royal Delight Jardin de France Angelique Serge Lutens Fourreau Noir Ajmal Mawsouf Tesori d`Oriente White Musk Dolce&Gabbana The One Gentleman Nobile 1942 Ambra Nobile