Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Manjari di Ramakrishnananda da donna e da uomo

Manjari di Ramakrishnananda da donna e da uomo

Manjari di Ramakrishnananda è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Ambra e Violetta.

Ambra Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Manjari by Ramakrishnananda.

Manjari Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Manjari di Ramakrishnananda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Manjari di Ramakrishnananda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Manjari di Ramakrishnananda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Manjari di Ramakrishnananda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Nahema Lancome Tresor Versace Versus Donna Bath and Body Works Enchanted Orchid Dana Navy Guerlain Garden Sensuel Dana Heaven Sent Monsoon Monsoon Floris China Rose Roxana Illuminated Perfume Lyra Oriflame Grace April Aromatics Nectar of Love