Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Safari for Men di Ralph Lauren da uomo

Safari for Men di Ralph Lauren da uomo

Safari for Men di Ralph Lauren da uomo Video Safari for Men di Ralph Lauren da uomo Video
Safari for Men di Ralph Lauren da uomo Foto Safari for Men di Ralph Lauren da uomo Foto Safari for Men di Ralph Lauren da uomo Foto Safari for Men di Ralph Lauren da uomo Foto Safari for Men di Ralph Lauren da uomo Foto

Safari for Men di Ralph Lauren è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Safari for Men è stato lanciato sul mercato nel 1992. Le note di testa sono Aldeidi, Artemisia, Coriandolo, Lavanda, Note Verdi, Neroli, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Garofano, Cannella, Dragoncello, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Aldeidi Artemisia Coriandolo Lavanda Note Verdi Neroli Bergamotto Limone

Ciclamino Garofano Cannella Dragoncello Gelsomino Rosa

Cuoio Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Safari for Men by Ralph Lauren.

Safari for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Safari for Men di Ralph Lauren, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Safari for Men di Ralph Lauren puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Safari for Men di Ralph Lauren. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Safari for Men di Ralph Lauren rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Wish of Peace Campos de Ibiza Cedro Enrico Coveri Enrico Coveri Pour Homme Acqua di Portofino Acqua di Portofino O Boticario Zaad Carthusia Carthusia Uomo Liz Claiborne Mambo Mix for Men Victoria`s Secret Very Sexy Dare Geo. F. Trumper GFT Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Lavender CB I Hate Perfume Greenbriar 1968 Sinfonia di Note Bouquet de Bois