Marche » R S » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Safari di Ralph Lauren da donna

Safari di Ralph Lauren da donna

Ho: 3 Avevo: 1

Safari di Ralph Lauren da donna Video
Safari di Ralph Lauren da donna Foto Safari di Ralph Lauren da donna Foto Safari di Ralph Lauren da donna Foto Safari di Ralph Lauren da donna Foto Safari di Ralph Lauren da donna Foto Safari di Ralph Lauren da donna Foto

Safari di Ralph Lauren è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Safari è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Arancia e Ribes Nero, Tagete, Mandarino, Narciso, Galbano, Giacinto e Ribes Nero; le note di cuore sono Rosmarino, Fiore d'Arancio, Rizoma di Iris, Gelsomino Italiano, Rosa e Narciso; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Vetiver e Cedro.

Arancia Ribes Nero Tagete Mandarino Narciso Galbano Giacinto Ribes Nero

Rosmarino Fiore d'Arancio Rizoma di Iris Gelsomino Italiano Rosa Narciso

Sandalo Ambra Patchouli Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Safari by Ralph Lauren.

Suspense
0 no

Safari Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Safari di Ralph Lauren, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Safari di Ralph Lauren puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Safari di Ralph Lauren. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Safari di Ralph Lauren rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Mentafollia Escada Escada Sport  Feeling Free Alessandro Dell` Acqua Woman In Rose Loewe Quizas, Quizas, Quizas Jil Sander Style Pastels Tender Green Miller Harris Fleur du Matin Marilyn Miglin Pheromone Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette Chloe Eau de Fleurs Capucine Cale Fragranze d’Autore Allegro con Brio Yves Rocher Chevrefeuille Philosophy Eternal Grace