Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Romance for Men di Ralph Lauren da uomo

Romance for Men di Ralph Lauren da uomo

Romance for Men di Ralph Lauren da uomo Video Romance for Men di Ralph Lauren da uomo Video
Romance for Men di Ralph Lauren da uomo Foto Romance for Men di Ralph Lauren da uomo Foto Romance for Men di Ralph Lauren da uomo Foto Romance for Men di Ralph Lauren da uomo Foto

Romance for Men di Ralph Lauren è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Romance for Men è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Antoine Lie. Le note di testa sono Arancia, Ginseng, Zenzero, Ribes Nero, Foglia di Pistacchio, Lavanda e Mandarino; le note di cuore sono Giglio, Sedano, Basilico, Zafferano, Rosa, Geranio e Cardamomo; le note di base sono Pino, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vetiver.

Arancia Ginseng Zenzero Ribes Nero Foglia di Pistacchio Lavanda Mandarino

Giglio Sedano Basilico Zafferano Rosa Geranio Cardamomo

Pino Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Romance for Men by Ralph Lauren.

Romance for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Romance for Men di Ralph Lauren, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Romance for Men di Ralph Lauren puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Romance for Men di Ralph Lauren. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Romance for Men di Ralph Lauren rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pal Zileri Concept No 18 Davidoff Silver Shadow Altitude Carthusia Carthusia Uomo Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lui Jardin de France Svetlana Playboy Playboy Miami Julian Rouas Versailles Joya Potion S.T. Dupont S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme Remy Latour Cigar Commander Oriflame Midsummer Man Novaya Zarya Sasha