Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Romance Tender Notes di Ralph Lauren da donna

Romance Tender Notes di Ralph Lauren da donna

speziato leggero

Romance Tender Notes di Ralph Lauren è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Romance Tender Notes è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Cassia, Fresia, Ninfea, Mughetto e Muschio Animale.

Cassia Fresia Ninfea Mughetto Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Romance Tender Notes by Ralph Lauren.

Romance Tender Notes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Romance Tender Notes di Ralph Lauren, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Romance Tender Notes di Ralph Lauren puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Romance Tender Notes di Ralph Lauren. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Romance Tender Notes di Ralph Lauren rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Premier jour Gucci Eau de Gucci Liz Claiborne Curve Soul Bond No 9 Chelsea Flowers Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lei Bond No 9 Madison Soiree Adrienne Vittadini Venezia Pacifica Egyptian Bergamot Rose Egofacto Me Myself & I Jacques Fath Jacques Fath Irissime Gianni Campagna Gelsomino Royal Apothic Versailles Afternoon