Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Romance Tender Notes di Ralph Lauren da donna

Romance Tender Notes di Ralph Lauren da donna

speziato leggero

Romance Tender Notes di Ralph Lauren è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Romance Tender Notes è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Cassia, Fresia, Ninfea, Mughetto e Muschio Animale.

Cassia Fresia Ninfea Mughetto Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Romance Tender Notes by Ralph Lauren.

Romance Tender Notes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Romance Tender Notes di Ralph Lauren, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Romance Tender Notes di Ralph Lauren puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Romance Tender Notes di Ralph Lauren. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Romance Tender Notes di Ralph Lauren rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Biagiotti Biagiotti Due Donna The Body Shop Velique Revlon Charlie Blue Demeter Fragrance Honeysuckle Fabi Fabi Per Lei Kai Kai Molinard 160 Yardley Heritage Collection: Geranium Michael Storer Yvette Mirato Malizia Bon Bons Oxygen Bubble Coty Chanson de Nuit Kristen Michele Fleurs Blanches