Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ralph Rocks di Ralph Lauren da donna

Ralph Rocks di Ralph Lauren da donna

tropicale
Ralph Rocks di Ralph Lauren da donna Video

Ralph Rocks di Ralph Lauren è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Ralph Rocks è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Annie Buzantian. Le note di testa sono Frutto della Passione, Kiwi e Limone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Fresia, Foglia di Palma e Giacinto; le note di base sono Ambra e Sandalo.

Frutto della Passione Kiwi Limone

Fiore d'Arancio Fresia Foglia di Palma Giacinto

Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ralph Rocks by Ralph Lauren.

Ralph Rocks Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ralph Rocks di Ralph Lauren, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ralph Rocks di Ralph Lauren puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ralph Rocks di Ralph Lauren. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ralph Rocks di Ralph Lauren rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Clarins Par Amour Toujour Laura Biagiotti Tempore Donna Givenchy Les Parfums Mythiques - Eau de Givenchy Lancetti Etre Special Edition IV Oriflame Air Christian Audigier Ed Hardy Women's EDT Esprit Dynamic Life for Her Benetton Energy Woman Accord Parfait Mirabelle & Gardenia Avon Make Me Smile Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Couture Collection 2009 Avon Brasil Beat