Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Pure Turquoise di Ralph Lauren da donna

Pure Turquoise di Ralph Lauren da donna

cuoio
Pure Turquoise di Ralph Lauren da donna Foto Pure Turquoise di Ralph Lauren da donna Foto Pure Turquoise di Ralph Lauren da donna Foto Pure Turquoise di Ralph Lauren da donna Foto

Pure Turquoise di Ralph Lauren è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Pure Turquoise è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Annie Buzantian. Le note di testa sono Violetta, Cassia, Fiore di Cactus e Mughetto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Giglio e Rosa Bulgara; le note di base sono Betulla, Ambra, Patchouli, Vaniglia Bourbon e Rum.

Violetta Cassia Fiore di Cactus Mughetto

Fiore d'Arancio Giglio Rosa Bulgara

Betulla Ambra Patchouli Vaniglia Bourbon Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Turquoise by Ralph Lauren.

Pure Turquoise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Turquoise di Ralph Lauren, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Turquoise di Ralph Lauren puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Turquoise di Ralph Lauren. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Turquoise di Ralph Lauren rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Balenciaga Talisman Serge Lutens Daim Blond Sisley Eau de Campagne Giorgio Armani Armani Privé Cologne Eclat de Jasmin Yves Rocher Comme une Evidence Diesel Diesel Fuel For Life Cologne for Women Novaya Zarya Krasnaya Moskva Avon U by Ungaro Fever Atkinsons Bizarre Princesse Marina De Bourbon A La Francaise Etienne Aigner Explosive Nina Ricci Ricci Ricci Dancing Ribbon