Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Lauren Style di Ralph Lauren da donna

Lauren Style di Ralph Lauren da donna

tuberosa
Lauren Style di Ralph Lauren da donna Foto Lauren Style di Ralph Lauren da donna Foto

Lauren Style di Ralph Lauren è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Lauren Style è stato lanciato sul mercato nel 2004. Lauren Style è stato creato da Harry Fremont e Richard Herpin. Le note di testa sono Lime, Fiore d'Arancio, Foglia di Violetta e Tangerino; le note di cuore sono Magnolia, Gardenia, Tuberosa Indiana e Gelsomino; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Vaniglia.

Lime Fiore d'Arancio Foglia di Violetta Tangerino

Magnolia Gardenia Tuberosa Indiana Gelsomino

Patchouli Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lauren Style by Ralph Lauren.

Lauren Style Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lauren Style di Ralph Lauren, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lauren Style di Ralph Lauren puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lauren Style di Ralph Lauren. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lauren Style di Ralph Lauren rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tom Ford Black Orchid Avon In Bloom Jesus Del Pozo Halloween Tropical Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2004 Alfred Sung Pure Moment Jeanne Arthes Made In Love Essentially Me Fauve Tesori d`Oriente Papavero del Tibet JoAnne Bassett Contessa DSH Perfumes Madonna Lily Roja Dove Buzz Entertainment Bottled Dorin Un Air d’Arabie Oud