Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Queen by Queen Latifah di Queen Latifah da donna

Queen by Queen Latifah di Queen Latifah da donna

Queen by Queen Latifah di Queen Latifah da donna Foto Queen by Queen Latifah di Queen Latifah da donna Foto

Queen by Queen Latifah di Queen Latifah è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Queen by Queen Latifah è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Steve Demercado. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Cognac e Coriandolo; le note di base sono Patchouli, Sandalo, Vaniglia, Fava Tonka, Muschio Animale e Incenso.

Bergamotto Mandarino

Rosa Gelsomino Cognac Coriandolo

Patchouli Sandalo Vaniglia Fava Tonka Muschio Animale Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Queen by Queen Latifah by Queen Latifah.

Queen by Queen Latifah Recensioni

Nina.84
Nina.84

Un profumo economico ma che si dimostra davvero ben formulato. Non la solita frutta e zucchero che ritroviamo nella maggior parte dei profumi delle celebrità. Bensì una fragranza ricca, liquorosa e vanigliata... sembra un cognac alla vaniglia: caldo, dolce e speziato. Davvero molto invernale e gradevole. Ottima durata e scia notevole. Confortevole e avvolgente.

Feb
polly golightly
polly golightly

premettendo che si tratta di un profumo piuttosto economico, pensato da una celebrity americana, mi aspettavo una robetta poco strutturata e assai commerciale. invece questa piccola gradevolezza, pur non essendo indimenticabile, si può indossare con molto piacere in questi giorni di primi freddi. l'apertura è con note alcoliche di cognac (che io amo molto) agrumate che rapidamente virano verso un cuore di tonka e vaniglia, caldo e aromatico. per l'assestamento sulle note di fondo bisogna attendere un po', arrivano dopo qualche ora, calde, di dolce patchouli e lievissimo incenso. la persistenza è dignitosissima.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Queen by Queen Latifah di Queen Latifah, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Queen by Queen Latifah di Queen Latifah puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Queen by Queen Latifah di Queen Latifah. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Queen by Queen Latifah di Queen Latifah rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Rochas Byzantine Avon Imari Seduction Etat Libre d`Orange Noel au Balcon Guerlain Eau de Lit L`Occitane en Provence Eau de Vanilliers Gres Ambre de Cabochard Stella Cadente Miss Me Discrete Boucheron Jaipur Homme Fraicheur Profumum Roma Fiori d'Ambra Histoires de Parfums 1826 Catherine Lara Aral Un des Sens Burberry Burberry Brit New Year Edition Pour Femme