Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Dark Moscow di Queen B da donna e da uomo

Dark Moscow di Queen B da donna e da uomo

fumoso
cuoio

Dark Moscow di Queen B è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Note Legnose, Note Orientali, Note Speziate, Note Fruttate, Muschio Animale, Note Talcate, Note Floreali, Cuoio Russo e Incenso.

Note Legnose Note Orientali Note Speziate Note Fruttate Muschio Animale Note Talcate Note Floreali Cuoio Russo Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dark Moscow by Queen B.

Dark Moscow Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dark Moscow di Queen B, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dark Moscow di Queen B puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dark Moscow di Queen B. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dark Moscow di Queen B rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Cartier Must de Cartier Elizabeth Taylor Passion Mariella Burani Mariella Burani Revlon Ciara Profumum Roma Fiori d'Ambra Juliette Has A Gun Midnight Oud M. Micallef Mon Parfum Rasasi Oudh al Suifi Rasasi Dhanel Oudh Mukhallat Ermenegildo Zegna Zegna Forte Jeanne Arthes Sultan Homme Huitieme Art Parfums Ambre Ceruleen