Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Showcat di Pussy Deluxe da donna

Showcat di Pussy Deluxe da donna

Showcat di Pussy Deluxe da donna Foto

Showcat di Pussy Deluxe è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Showcat è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa e Mela Granny Smith; le note di cuore sono Fresia, Rosa e Peonia; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia e Ambra.

Bergamotto Pepe Rosa Mela Granny Smith

Fresia Rosa Peonia

Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Showcat by Pussy Deluxe.

Showcat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Showcat di Pussy Deluxe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Showcat di Pussy Deluxe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Showcat di Pussy Deluxe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Showcat di Pussy Deluxe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Ange ou Demon Cacharel Lou Lou Blue Dana Navy Dorin Un Air de Damas Rose Essentially Me Fauve Frederic Fekkai Femme Fekkai Sensuelle Roxana Illuminated Perfume Aurora Guerlain Plus Que Jamais Tocca Colette Ulric de Varens Varens & Moi L'Amour Frederic Malle Portrait of a Lady Bath House Indian Ginger and Orchid