Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Pussy Deluxe di Pussy Deluxe da donna

Pussy Deluxe di Pussy Deluxe da donna

Pussy Deluxe di Pussy Deluxe da donna Foto Pussy Deluxe di Pussy Deluxe da donna Foto Pussy Deluxe di Pussy Deluxe da donna Foto Pussy Deluxe di Pussy Deluxe da donna Foto

Pussy Deluxe di Pussy Deluxe è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Pussy Deluxe è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Robinia e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Fragola e Tiarè; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale, Eliotropio e Pralina.

Robinia Bergamotto

Iris Gelsomino Fragola Tiarè

Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Eliotropio Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pussy Deluxe by Pussy Deluxe.

Pussy Deluxe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pussy Deluxe di Pussy Deluxe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pussy Deluxe di Pussy Deluxe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pussy Deluxe di Pussy Deluxe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pussy Deluxe di Pussy Deluxe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Annick Goutal Eau De Charlotte Elizabeth Arden 5th Avenue Style Tauer Perfumes 10 Une Rose Vermeille Victoria`s Secret Berry Kiss Oriflame Divine Sensual Corine de Farme M'zelle Ananas Chantilly Bijan Bijan VIP Women Revlon Reflections Christian Audigier Ed Hardy Love & Luck Boadicea the Victorious Intense Monotheme Fine Fragrances Venezia Tiare de Tahiti Ulric de Varens Ottomane