Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Opardu di Puredistance da donna

Opardu di Puredistance da donna

tuberosa
Opardu di Puredistance da donna Foto Opardu di Puredistance da donna Foto Opardu di Puredistance da donna Foto

Opardu di Puredistance è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Opardu è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Annie Buzantian. Le note di testa sono Tuberosa, Gardenia, Lillà e Rosa Bulgara; le note di cuore sono Garofano e Gelsomino; le note di base sono Eliotropio e Cedro.

Tuberosa Gardenia Lillà Rosa Bulgara

Garofano Gelsomino

Eliotropio Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opardu by Puredistance.

Opardu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opardu di Puredistance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opardu di Puredistance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opardu di Puredistance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opardu di Puredistance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Diesel Diesel Green Feminine Nina Ricci Les Belles de Ricci Belle de Minuit Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Grass Olivier Strelli The World Is Wonderful Jennifer Lopez Deseo Forever Clean Clean Lather Bond No 9 Nuits de Noho Apothia Velvet Rope Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve Montale Velvet Flowers Des Filles a la Vanille Garcon Manque Sabon Zohar (Musk)