Marche » N-Q » Cuoio « Gruppi Olfattivi

M di Puredistance da donna e da uomo

M di Puredistance da donna e da uomo

cuoio
cannella
M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto M di Puredistance da donna e da uomo Foto

M di Puredistance è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. M è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Roja Dove. Le note di testa sono Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Vaniglia; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Note Legnose, Labdano Francese, Muschio di Quercia, Garofano, Cannella, Chiodi di Garofano, Cuoio e Muschio Animale.

Bergamotto Limone di Amalfi

Gelsomino Rosa Vaniglia

Vetiver Patchouli Note Legnose Labdano Francese Muschio di Quercia Garofano Cannella Chiodi di Garofano Cuoio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about M by Puredistance.

M Recensioni

Amomilano
Amomilano

Sempre grazie ad un campione preso ad Esxcence ho provato questo profumo che è indubbiamente molto ben costruito ed elegante e con una persistenza fuori dal comune.
Purtroppo sarà forse la mia pelle ma dopo un pò la nota che emerge prepotentemente è quella dell'incenso che mi piace ma la potenza della stessa rende a mio parere la fragranza meno interessante specie se si considera il prezzo elevatissimo.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza M di Puredistance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su M di Puredistance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare M di Puredistance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per M di Puredistance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Trussardi Trussardi Uomo Rochas Globe Montana Parfum de Peau Rance 1795 Francois Charles Cerruti L`Essence de Cerruti Axe Axe Instinct Jack Black Jack Black Signature Black Mark Creed Royal English Leather Ayala Moriel Rebellius DSH Perfumes Prince Lord`s Jester Zephyr Michel Germain Sexual Sugar Daddy