Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

I di Puredistance da donna

I di Puredistance da donna

I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto I di Puredistance da donna Foto

I di Puredistance è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. I è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Annie Buzantian. Le note di testa sono Tangerino, Neroli, Ribes Nero e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Magnolia, Rosa Taif, Gelsomino e Mimosa; le note di base sono Ambra, Vetiver e Muschio Animale.

Tangerino Neroli Ribes Nero Fiore d'Arancio

Magnolia Rosa Taif Gelsomino Mimosa

Ambra Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about I by Puredistance.

I Recensioni

Amomilano
Amomilano

Ho provato questo profumo grazie ad un campione preso ad Esxcence.
Pur piacendomi molto i fioriti questo non mi emoziona granchè, concordo con una recensione che ho trovato in rete che in buona sostanza dice che ha la stessa fragranza di molte creme viso.

Considerato il costo elevatissimo direi che a prezzo largamente inferiore si possono trovare diverse fragranze della stessa famiglia a mio modesto parere più interessanti.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza I di Puredistance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su I di Puredistance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare I di Puredistance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per I di Puredistance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nautilus Donna Nautilus Pupa Very Flower Fiore di Tahiti Sarantis C-Thru Purple Diamond Mexx Mexx Black for Her Caron En Avion Montale Deep Roses Shiseido Zen Concentrated Iceberg Universe Givenchy Play For Her Tiens Rare Brut Parfums Prestige Princess Grace de Monaco Viktor&Rolf Flowerbomb Christmas 2010 Edition