Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Antonia di Puredistance da donna

Antonia di Puredistance da donna

Ho: 1 Avevo: 1

floreale giallo
Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto Antonia di Puredistance da donna Foto

Antonia di Puredistance è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Antonia è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Annie Buzantian. Le note di testa sono Gelsomino, Ylang Ylang, Rizoma di Iris e Rosa; le note di cuore sono Galbano e Edera; le note di base sono Vetiver e Vaniglia.

Gelsomino Ylang Ylang Rizoma di Iris Rosa

Galbano Edera

Vetiver Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Antonia by Puredistance.

Antonia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Antonia di Puredistance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Antonia di Puredistance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Antonia di Puredistance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Antonia di Puredistance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gucci Eau de Gucci Vera Wang Truly Pink Lomani Cruiser for Women Bond No 9 Fashion Avenue Adidas Energy Game Azzaro Azzaro Couture Hugo Boss Femme L`Eau Fraiche Cafe Parfums Cafe Green Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Revlon Fleurs de Jontue Iris de Fete Strange Invisible Perfumes Prima Ballerina Alta Moda Real