Marche » N-Q » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Yes Gold di Pupa da donna

Yes Gold di Pupa da donna

caramello
Yes Gold di Pupa da donna Foto Yes Gold di Pupa da donna Foto Yes Gold di Pupa da donna Foto

Yes Gold di Pupa è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Yes Gold è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Jean-Charles Niel. Le note di testa sono Arancia di Sicilia, Lampone e Cocomero; le note di cuore sono Gelsomino Indiano, Mughetto e Rosa; le note di base sono Patchouli, Vaniglia e Caramello.

Arancia di Sicilia Lampone Cocomero

Gelsomino Indiano Mughetto Rosa

Patchouli Vaniglia Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yes Gold by Pupa.

Yes Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yes Gold di Pupa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yes Gold di Pupa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yes Gold di Pupa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yes Gold di Pupa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Yves Saint Laurent Yvresse (Champagne) Serge Lutens Chypre Rouge Ayala Moriel ArbitRary Mauboussin Mauboussin Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 Montale Chypre - Fruite Chevignon Forever Mine for Women Jean Patou Colony DSH Perfumes Cimabue (Italian Journey no. 8) Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Dans Tes Bras In Your Arms Rasasi Rasasi Rihanna Reb'l Fleur