Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Very Flower Rosa di Pupa da donna

Very Flower Rosa di Pupa da donna

Very Flower Rosa di Pupa da donna Foto

Very Flower Rosa di Pupa è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Very Flower Rosa è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Rosa, Note Verdi e Note Floreali.

Rosa Note Verdi Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Flower Rosa by Pupa.

Very Flower Rosa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Flower Rosa di Pupa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Flower Rosa di Pupa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Flower Rosa di Pupa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Flower Rosa di Pupa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise Salvador Dali Angelic Pink Liz Claiborne Vivid Jardin de France Chevrefeuille Opus Oils Island Girl: Island (Hawaiian) Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Mimosa Essentially Me Classique Nicolai Parfumeur Createur Vanille Tonka JoAnne Bassett Madame Pompadour Fragonard Mimosa Ben Sherman Live Forever Sanctuary Wild Rose & Violet