Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Very Flower Fiore di Tahiti di Pupa da donna

Very Flower Fiore di Tahiti di Pupa da donna

cocco
Very Flower Fiore di Tahiti di Pupa da donna Foto

Very Flower Fiore di Tahiti di Pupa è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Very Flower Fiore di Tahiti è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Cocco, Tiarè di Tahiti, Note Floreali Esotiche, Vaniglia e Muschio Bianco.

Cocco Tiarè di Tahiti Note Floreali Esotiche Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Flower Fiore di Tahiti by Pupa.

Very Flower Fiore di Tahiti Recensioni

Hinepotea
Hinepotea

Molto molto buono! Perfetto per l'estate perché fiorito ma è adatto a tutto l'anno perché è dolce, delicato ma duraturo. Molto particolare secondo me

Oct

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Flower Fiore di Tahiti di Pupa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Flower Fiore di Tahiti di Pupa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Flower Fiore di Tahiti di Pupa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Flower Fiore di Tahiti di Pupa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Cinema Halloween Halloween Tropical Jacomo Paradox Green Viktor&Rolf Flowerbomb Fendi Palazzo Ineke Evening Edged In Gold Rochas Alchimie Parfumerie Generale PG19 Louanges Profanes Leonard Balahe Aubusson Desirade Ayala Moriel Hanami Jacques Fath Expression