Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

In Case of Love di Pupa da donna

In Case of Love di Pupa da donna

In Case of Love di Pupa da donna Foto In Case of Love di Pupa da donna Foto

In Case of Love di Pupa è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. In Case of Love è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Pesca e Pera; le note di cuore sono Fresia, Rosa e Ciclamino; le note di base sono Patchouli, Mogano, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Mandarino Pesca Pera

Fresia Rosa Ciclamino

Patchouli Mogano Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about In Case of Love by Pupa.

In Case of Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza In Case of Love di Pupa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su In Case of Love di Pupa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare In Case of Love di Pupa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per In Case of Love di Pupa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Les Belles de Ricci Liberty Fizz Anna Sui Flight Of Fancy Ella Mikao Yujin Amour Betty Barclay Smaragd Moschino Cheap and Chic Hippy Fizz Puma Jamaica ² Woman Jacadi Jacadi Steffen Schraut Steffen Schraut Jasper Conran Jasper Conran II Avon Sweet Honesty Everlasting Popy Moreni Le Cirque de Popy Moreni Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh